Villa in stile tradizionale con piscina e vista lago



Descrizione Questa bellissima villa su 2 piani è situata a Vico Morcote, in una posizione molto tranquilla alla fine di una strada privata, gode di una completa privacy ed una vista mozzafiato sul Lago di Lugano.

Attraverso un cancello di ferro battuto si raggiunge la proprietà con 4 posti auto all’aperto e un ampio garage doppio riscaldato.

Nel cortile c’è inoltre una piccola casetta indipendente con riscaldamento a serpentine, che si presta perfettamente come studio, hobby o camera ospiti. Tramite una scala esterna, si arriva all’ingresso della Villa. La superficie è di ca. 220 mq. ed è suddiviso come segue:

Piano Terra: ampio ingresso, 3 camere, 2 bagni (uno con doccia e uno con vasca), 1 servizio ospiti, locale caldaia e ripostiglio

1° piano: ampio e luminoso doppio soggiorno-pranzo con camino e pavimenti in marmo, riscaldamento a pavimento, cucina, 1 grande camera da letto, un bagno e una doccia

Il bellissimo giardino di circa 1500 mq. offre diverse terrazze, una zona barbecue e una piscina all’aperto. Un bosco di ca. 1400 mq. completa l’offerta.


Dettagli
Numero di referenza 629
Prezzo CHF  1'980'000.- 
Tipo di proprietà Villa
Luogo 6921 Vico Morcote - Lugano
Locali 5.5
Mq 220.0
Mq Lotto 1500.0
Stato immobile Molto buono
Standard rifiniture Alto standing
Camere da letto 4
Bagni 1
Doccia 2
WC 1
Garage/Box auto 2
Posteggi esterni 4
Ascensore Si
Piscina Si
Giardino Si
Camino Si
Cantina Si
Dependence Si
Numero piani tot. 2
Immagini
Mappa

Apri la mappa dettagliata

Per visitare questo oggetto contattare
+41 91 923 32 74