Nuova palazzina in vendita di 7 appartamenti a Carasso



Descrizione La nuova Residenza Carià viene realizzata a Bellinzona, in località Carasso, frazione situata sulla sponda destra del fiume Ticino.
I 7 appartamenti di questa casa potranno vivere immersi nella natura, con la sensazione di essere in vacanza a pochi passi dal centro di Bellinzona, in un contesto the in futuro non subirà alcuna modifica nelle immediate vicinanze, essendo circondati da aree non edificabili.
L'edificio si compone di un piano seminterrato e di tre piani fuori terra, con 7 appartamenti esclusivamente da 1,5 locali a 2,5 locali.
Al piano seminterrato sono previsti: l'accesso ai parcheggi, 7 posti auto (4 coperti e 3 scoperti), le cantine e il locale tecnico collegati ai piani dalla scala e dall'ascensore.
Al piano terra e al primo piano si trovano tre appartamenti, un monolocale e due appartamenti da 2,5 locali, mentre l'appartamento al secondo piano di 2,5 locali ha un'uscita diretta sul grande giardino retrostante e gode di una vista panoramica sui tre castelli, con un spazioso terrazzo.

Vendita palazzina intera - Rendita netta del 4%




Dettagli
Prezzo CHF  2'443'330.- 
Tipo di proprietà Stabili da reddito
Luogo 6503 Carasso
Anno di costruzione 2021
Stato immobile Nuovo
Standard rifiniture Standing buono
Posteggi esterni 7 (Coperti)
Ascensore Si
Giardino Si
Numero piani tot. 3
Immagini
Mappa

Apri la mappa dettagliata

Per visitare questo oggetto contattare
+41 91 923 32 74